Blumanà logo

Contatti

Per qualsiasi tua esigenza non esitare a contattarci ai seguenti numeri di telefono:

Camisano Vicentino: 0444 410554

Rubano: 049 815 7921 

 

Search

Oggi chiediamo ai nostri corpi più di quanto abbiamo preteso in qualsiasi altro periodo della storia.

Chiediamo loro di vivere alimentandosi con un cibo che, per la presenza di additivi chimici, conservanti e altre sostanze impiegate nella lavorazione, e di una qualità che non è mai stata così bassa.

Ci ingozziamo di zuccheri e dolcificanti artificiali, derivati del latte zeppi di ormoni e alimenti come grano, mais e soia così geneticamente modificati che digerirli è di per sé un’impresa.

Viviamo in un mondo in cui il terreno è impoverito, l’aria è inquinata e l’acqua è zeppa di sostanze chimiche presenti nell’ambiente. Mangiamo e beviamo da contenitori di plastica che rilasciano ulteriori sostanze chimiche nei nostri cibi e nelle nostre bevande.

Inoltre, conviviamo con livelli di stress altissimi, spesso devastanti. E ovvio che non ci sentiamo alla grande! Siamo sempre stanchi, ci ammaliamo troppo spesso e forse abbiamo preso qualche chilo di troppo

Magari in passato siete riuscite a perdere un bel po’ di chili (anche oltre i 10 ne sono certa) ma adesso quel peso lentamente e subdolamente sta tornando, e siete nel panico. O forse siete semplicemente stanchi di stare a dieta, tanto da immaginare che esista, contro ogni speranza, un sistema migliore per dimagrire, un sistema che vi permetta di mangiare di nuovo.

 

 

 

La dura verità è che se ingrassate la colpa non è vostra, ma della chimica del vostro organismo. Lo stress vi ha risucchiati in un circolo vizioso da cui non riuscite a venire fuori, e che il vostro stato di salute e il vostro aspetto vi suscitino rabbia, depressione o persino paura.

Non preoccupatevi… la soluzione c’è.

I cibi che mangiate e il modo in cui scegliete di vivere dovrebbero essere per voi fonte di forza ed energia, non di affaticamento, obesità, malessere, disperazione o addirittura disprezzo per voi stessi.

Gli studi dimostrano che, una volta rallentato, il ritmo metabolico non torna facilmente alla normalità, nemmeno dopo che avrete ripreso un’alimentazione regolare.

Quando vi riducete alla fame, il vostro corpo si adatta a vivere con meno calorie rallentando il vostro metabolismo.

Ciò significa che ogni volta che non rispettate la dieta è molto probabile che ingrassiate. Sembrerebbe che il vostro corpo cerchi vendetta, in realtà sta semplicemente tentando di salvaguardarvi da una futura riduzione di cibo.

Quando siete sotto stress, il vostro organismo secerne degli ormoni che gli indicano di immagazzinare grasso e bruciare tessuto muscolare.

Quando siete zeppi di sostanze chimiche, pesticidi e inquinanti, l’organismo crea nuove cellule grasse per alloggiare queste tossine, in modo che non vi avveleniate e non vi ammaliate.

E quando consumate cibi privi di nutrienti o farciti di coloranti, aromi e dolcificanti artificiali, il corpo fa del suo meglio per sopravvivere a queste sostanze estranee, rallentando il metabolismo per ridurre al minimo il danno.

Nel mondo in cui viviamo, quindi, rischiamo tutti di subire un rallentamento del metabolismo.

E’ ora di lasciarsi alle spalle il senso di colpa, il rimorso e il disprezzo di sé e di incamminarsi verso il futuro. È questo il grande cambiamento di cui ha bisogno il vostro corpo, un cambiamento che darà vita a una nuova e più sana versione di voi stessi.

La persona nuova che sarete vedrà il cibo come uno strumento per riparare i danni e ripristinare la salute. Amerà la frutta, i cereali, le proteine e i grassi sani.

Saprà come reagisce il corpo a particolari cibi e a un modo di mangiare strategico, e avrà tutte le risorse per perdere peso sempre.

Scopriremo il vostro nuovo voi, e lo faremo adesso. Ci vorrà un po’ di lavoro, ma non è niente che non siate in grado di fare. Non vi chiederò di patire la fame, questo non dovrete farlo mai più.

Probabilmente è proprio perché l’avete fatto in passato che ora vi ritrovate nei pasticci.

Quindi tracciamo una bella linea a terra: niente dovrà più essere come prima.

Se il cibo è stato vostro nemico in passato, d’ora in avanti non lo sarà più. State per entrare nel vostro futuro, nel quale il cibo sarà la vostra medicina. Una medicina di cui avete bisogno anche se siete sovrappeso di soli 5 o 10 chili.

In questa nuova dimensione dovete imparare tre cose:

  1. ridurre l’infiammazione,
  2. sbloccare il grasso,
  3. liberare il vostro metabolismo.

Nessuno proverebbe mai a riparare un’auto senza sapere com’è fatta o come funziona, e così dev’essere anche per quello straordinario capolavoro biologico che è l’essere umano.

Ecco perché la parte più importante del cambiamento che verrà è proprio la diagnosi iniziale da fare al tuo “motore corpo”, una consulenza iniziale di circa 60/90 minuti dove prenderemo in esame OGNI TUO SINGOLO ASPETTO per azzerare tutti i fattori di disturbo che ti stanno bloccando la corsa verso l’autostrada del dimagrimento.

Lascia i dati nel modulo sottostante e ti contatteremo secondo le modalità da te richieste.

    Nome (obbligatorio)

    Cognome (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    Come desideri essere contattata? (obbligatorio)

    Se hai scelto telefonata a che ora possiamo chiamarti?

    Seleziona il centro (obbligatorio)

    Ulteriori dettagli:


    You don't have permission to register