Per qualsiasi tua esigenza non esitare a contattarci ai seguenti numeri di telefono:
Camisano Vicentino: 0444 410554
Rubano: 049 815 7921
Perdere peso in modo sostenibile e duraturo: È una cosa seria.
vuoi veramente perdere altro tempo?
Perdere peso in modo sostenibile e duraturo: È una cosa seria.
Esatto, perdere chili in eccesso è una cosa da prendere in seria considerazione…e mai come in questo periodo dovremmo metterla tra le nostre priorità il prima possibile.
Al di là del piacere estetico che ci può dare un corpo più snello e con le forme giuste nel posto giusto), una perdita di adipe in eccesso limita la liberazione di molecole che causano infiammazione in tutto l’organismo.
Ma cos’è l’infiammazione e perché è fondamentale abbassarla?
È la risposta del corpo ad un’ infezione in atto, il tentativo di riparare un trauma, o l’ effetto di un tessuto danneggiato.
Già da tempo, a causa del cibo poco salutare e della scarsa attitudine al movimento che caratterizza la nostra società, assistiamo al diffondersi di un’infiammazione di bassa entità, poco sintomatica e per questo subdola, destinata col tempo a diventare cronica.
Viene definita silente, perché non provoca dolore e procede indisturbata per anni o decenni danneggiando cuore, cervello, sistema immunitario ed in definitiva qualsiasi organo. Il numero delle patologie, coinvolte da questo killer silenzioso, é molto ampio.
L’ infiammazionesilente é conseguenza di :
cattiva abitudine alimentare,
stress tossici ed ambientali,
malfunzionamento intestinale e sedentarietà.
e’ un ciclo vizioso pericoloso .
Se non si agisce sui fattori di disturbo che causano infiammazione (abitudini alimentari incompatibili con il proprio organismo,mancanza di movimento, ecc ) si innesca un ciclo vizioso che peggiora lo stato infiammatorio e di conseguenza rende difficile ogni tentativo di abbassarlo ulteriormente.
agire subito, agire ora!
“Un corpo non dimagrisce con una corretta alimentazione e movimento quando non vengono prima di tutto individuati e tolti quei fattori di disturbo che causano infiammazione“.
Mi chiamo Tania Pedron, e questa è la certezza che mi sono costruita in oltre 30 anni nel dimagrimento, aiutando centinaia di donne a raggiungere il loro peso ideale.
In tutti questi anni ho sempre dedicato la maggior parte del tempo, durante la prima consulenza, a individuare innanzitutto quali sono i fattori infiammatori che incagliano un peso, nonostante un’alimentazione (apparentemente) equilibrata e uno stile di vita discretamente attivo….e ti assicuro che negli ultimi due anni così particolari, la situazione è sicuramente peggiorata.
Durante la prima consulenza ti chiederò molte cose di te, andremo insieme a sviscerare ogni singolo aspetto della tua quotidianità, attuale o pregressa..al termine di questo incontro avrò le idee chiare sulle azioni da mettere in pratica fin da subito per garantirti i primi cambiamenti già in 10 giorni.
Sembra impossibile lo so, ma la certezza costruita in tanti anni di lavoro mi permette anche di sbilanciarmi quando mi prendo un’impegno.
Se in questo momento stai vivendo una situazione di “stallo” del peso o di malessere generale e ti sembra di averle già provate tutte senza risultati, allora con ogni probabilità potrei avere le risposte che tanto stai aspettando…non devi fare altro che prenotare un incontro (gratuito) con me…ti aspetto!
Lascia i tuoi dati nel modulo sottostante e verrai contattata secondo le modalità da te richieste per fissare la tua prima consulenza gratuita.