Blumanà logo

Contatti

Per qualsiasi tua esigenza non esitare a contattarci ai seguenti numeri di telefono:

Camisano Vicentino: 0444 410554

Rubano: 049 815 7921 

 

Search

Per perdere peso in modo sano e duraturo senza inutili perdite di tempo devi innanzitutto avere una consapevolezza completamente diversa su questi tre luoghi comuni:

alimentazione

NON devi seguire diete ipocaloriche tutta la vita, sono impossibili da sostenere e rischiano di farti recuperare tutti i chili persi ai primi sgarri.

attività fisica

Se il tuo obbiettivo è perdere peso, le passeggiate sono inutili . La cosa positiva però è che ti bastano 20 minuti a settimana....

assetto ormonale

In un percorso di dimagrimento è forse l'aspetto più importante assieme all'assunzione di certi farmaci. Sottovalutarlo potrebbe vanificare ogni tentativo di perdere peso.

Ecco che risultati puoi ottenere tenendo in considerazione questi tre aspetti:

1 step

Tutto parte da qui, analizzando in modo approfondito tutto ciò che in questo momento ti sta impedendo di raggiungere la tua forma ideale e trovare un modo per risolvere questo problema.

2 step

Si dividono in EMS (tutina con elettrodi come in foto), INFRABIKE e ROLLSHAPE e sono tre diversi tipi di apparecchiature per alzare il metabolsimo ed "educare" il corpo a trasformare in energia(anzichè in grasso) il cibo che consumiamo.

3 step

Si dividono trattamenti con tecnologie o manuali e hanno lo scopo di destoccare gli accumuli adiposi, ridurre i ristagni dei liquidi, levigare la cellulite e tonificare i tessuti

4 step

Durante tutto il percorso potrai contare sull'assistenza costante per la correzione dei diari alimentari e per darti sempre nuovi consigli extra-alimentazione.

5 step

Ogni volta che entri in istituto faremo un controllo del peso per confermare o cambiare il trattamento in programma, mentre ogni due settimane faremo un controllo delle circonferenze per monitorare i progressi.

la testimonianza di Monica
Quindi come funziona? cosa dovrei fare?
Come avrai capito, la prima cosa da fare è prenotare la prima consulenza, gratuita e non impegnativa chiamando i numeri che trovi in basso o compilando il modulo che troverai qui sotto ; se in quell’occasione vorrai provare il nostro metodo lo potrai fare grazie a BodyBox…ossia una settimana “intensiva” che ti permette di provare tutto il nostro metodo ad un prezzo promozionale di 97 euro anzichè 230,00 euro
0 ...
...donne in 3 anni hanno iniziato una percorso partendo proprio da BodyBox
Ecco cosa contiene BodyBox:
se al termine del BodyBox non sarai soddisfatta....

...ti restituiremo i 97 euro senza fare obiezioni.

Domande Frequenti

Se sei in forte sovrappeso circa 1 Kg a settimana.

Sarebbe ottimale almeno due volte a settimana, se riesci a venire solo una volta dovrai “darti molto da fare a casa”.

Certo, il nostro punto forte è proprio quello di arginare tutti gli aspetti negativi dati da un’alterazione dell’assetto ormonale.

Il prezzo dei percorsi viene stabilito in base al numero di sedute “metaboliche” e “premium” consigliate per il tipo di risultato che vorrai ottenere. Indicativamente il prezzo dei PREMIUM è di 70 euro mentre quello dei metabolici è di 45 euro.

Certo! Grazie a Pagodil puoi rateizzare il tuo percorso fino ad un massimo di 12 rate e senza interessi. Ti servono: 

  • Bancomat o Banco Posta.
  • carta di identità
  • codice fiscale
  • un numero di cellulare (per confermare l’operazione)
Lascia i tuoi dati nel modulo sottostante e verrai contattata secondo le modalità da te richieste per fissare la tua prima consulenza gratuita.

    Nome (obbligatorio)
    Cognome (obbligatorio)
    Telefono (obbligatorio)
    Come desideri essere contattata? (obbligatorio)


    Se hai scelto telefonata a che ora possiamo chiamarti?
    Seleziona il centro (obbligatorio)


    Ulteriori dettagli: